è dotato di un sistema completo di avvisi e allarmi che consente all'utente di essere costantemente informato su ogni azione eseguita dal programma, come rilevamenti di minacce, avvisi e così via. Tali messaggi sono visualizzati come finestre a comparsa nell'angolo in basso a destra della schermata e scompaiono chiudendoli.
Ogni avviso è costituito da due sezioni: la sezione superiore mostra titolo e descrizione dell'avviso, quella inferiore indica le operazioni da eseguire.
È possibile configurare per non visualizzare determinati tipi di avvisi a comparsa. Per eseguire tale operazione, seguire la procedura riportata di seguito.
Fare clic su Preferenze nella finestra principale del programma.
Andare alla scheda Avvisi.
Verrà visualizzato un elenco di finestre a comparsa, la maggior parte abilitate per impostazione predefinita. Per non visualizzare un determinato avviso nel programma, deselezionare la casella di controllo corrispondente.
È possibile impostare la durata della visualizzazione degli avvisi e la loro trasparenza facendo clic su Impostazioni e utilizzando il pulsante di scorrimento. Fare clic su OK per salvare le modifiche.